Coca-Cola Creations arriva in Italia con la limited edition Movement creata con Rosalía

A un anno dal lancio internazionale, arriva in Italia la piattaforma di innovazione e comunicazione Coca-Cola Creations che periodicamente realizza edizioni limitate della bevanda, per portare il brand verso nuove espressioni, frutto di collaborazioni, creatività e connessioni culturali.

La nuova limited edition si chiama Coca-Cola Movement ed è stata realizzata in collaborazione con la cantante e produttrice Rosalía, vincitrice di un Grammy Award, per celebrare il potere trasformativo della musica.

La collaborazione con Coca-Cola Movement ha ispirato Rosalìa a scrivere il nuovo singolo “LLYLM”, già disponibile dal 27 gennaio, colonna sonora di un video ideato e prodotto da Akqa e dal team Wpp OpenX.

“Le nuove generazioni sono sempre alla ricerca di una trasformazione e di nuovi linguaggi per esprimere sé stessi e la loro unicità e la musica è il veicolo per eccellenza del cambiamento”, ha dichiarato Raluca Vlad, Direttore Marketing Coca-Cola Italia. “La piattaforma globale Coca-Cola Creations arriva in Italia per la prima volta e, attraverso la collaborazione con un’artista così ispirazionale come Rosalìa, vogliamo aprire nuovi orizzonti per il brand e spingere il nostro gusto unico verso nuove espressioni”.

Coca-Cola Movement è disponibile in lattina da 250ml e si presenta con un design accattivante che rispecchia la personalità di Rosalìa attraverso colori vivaci e disegni realizzati dall’artista stessa mentre assaggiava il prodotto per la prima volta. Il logo di Coca-Cola è stato rivisitato per trasmettere ancora una volta il concetto di metamorfosi.

In Italia, la collaborazione e il lancio della limited edition verranno amplificati in una campagna di comunicazione che partirà il 27 febbraio, che vivrà sui canali social, digital, influencer e grazie a una attivazione su Amazon.it, dove i fan potranno acquistare le box in edizione limitata contenenti quattro lattine Coca-Cola Movement.

 

Coca-Cola Creations arriva in Italia con la limited edition Movement creata con Rosalía ultima modifica: 2023-02-10T17:03:28+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts