Ceres si lega al food con la campagna affissioni di Bcube

In uscita a Milano, Bergamo, Torino e Roma

Ceres si lega per la prima volta al mondo food con una campagna affissioni ideata da BCube.

Gnocchi, mortadella e parmigiana sono i primi tre soggetti delle affissioni a Milano, Bergamo, Torino e Roma.

Ogni titolo gioca con il cibo nel visual: “Ridi, ridi”, “Mortazza o morte”, “Se non friggi non vale”.
Il claim recita invece: “ Quando mangi sul serio, Ceres c’è”.

Ceres si lega al food con la campagna affissioni di Bcube

 

CREDITS

Direzione Creativa: Andrea Stanich, Arturo Dodaro
Copy: Andrea Masciullo, Carlo Rocchietta
Art: Ilaria Cormio, Giulia Mangano, Andrea Afeltra
Account Director: Viktoria Ovtcharenko
Account Manager: Piera Colasante
Produzione: Prodigious
Fotografo: Daniele Fiore
Centro Media: Media Club
Marketing & Trade Marketing Director: Roberto Zepponi
Marketing Manager: Emanuela Tignonsini
Brand Marketer Retail: Cristiano Zanetti

Ceres si lega al food con la campagna affissioni di Bcube ultima modifica: 2018-03-26T11:44:19+02:00 da Redazione

Related posts