Bud Light lancia la campagna estiva ‘Easy to Summer’ col più grande investimento di sempre

Bud Light ha dato il via alla campagna estiva ‘Easy to Summer’ che riporta la marca su un territorio neutro, dopo il boicottaggio operato dagli ultra-conservatori a seguito della collaborazione con l’influencer transgender Mulvaney che ha avuto impatto sulle vendite.

Ricco di situazioni in cui l’americano medio non fatica a riconoscersi – i piccoli disastri che possono accadere d’estate – lo spot conta su un importante investimento, il maggiore di sempre, per restituire al brand le quote di mercato perdute. L’agenzia è Anomaly, la canzone è “Good Times” di Chic.

Oltre alla nuova creatività, il marchio annuncia il tour musicale estivo Bud Light Backyard Tour che toccherà più stati durante l’estate. Bud Light organizzerà attivazioni e concorsi per dare al pubblico la possibilità di vincere i biglietti per i concerti, distribuirà 10.000 dollari a settimana per divertimenti e scorte di birra per le feste in giardino, scannerizzando lo scontrino che prova l’acquisto della birra i fan potranno vincere 100 dollari. Inoltre, in vista del 4 luglio, verranno offerti ulteriori sconti.

Verranno anche realizzati spot con i giocatori della NFL Travis Kelce, George Kittle e Dak Prescott che si preparano per le feste estive. Infine i testimonial metteranno a disposizione cimeli autografati.

Bud Light lancia la campagna estiva ‘Easy to Summer’ col più grande investimento di sempre ultima modifica: 2023-06-27T10:58:19+02:00 da Redazione

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