Birra Messina presenta i nuovi bicchieri che omaggiano la Sicilia

I nuovi bicchieri d’autore sono firmati dagli artisti siciliani Alessandra Pennino, Michelangelo Lacagnina e Valerio Pirrone e sono ispirati ai mosaici di Piazza Armerina (Enna), al mandorlo in fiore di Agrigento e ai Castelli di Caltanissetta

L’arte siciliana torna a vestire i nuovi bicchieri di Birra Messina. A quattro anni dal primo lancio, i 3 nuovi bicchieri chiudono la collezione di 9 capolavori, per dare vita a un vero e proprio viaggio-tributo alla scoperta delle 9 province siciliane.

Le nuove creazioni, firmate dagli artisti siciliani Michelangelo Lacagnina, Alessandra Pennino e Valerio Pirrone, sono state presentate in anteprima alla Milano Design Week all’interno del percorso espositivo all’interno del Bar Meraviglia.

I decori dei tre nuovi bicchieri, ispirati ai mosaici di Piazza Armerina (Enna), al mandorlo in fiore di Agrigento e ai Castelli di Caltanissetta, raccontano sia la storia degli artisti che ne hanno ideato i fregi, sia l’impegno concreto di Birra Messina nel celebrare l’arte di questa meravigliosa terra, unendo così tradizione e innovazione.

Birra Messina presenta i nuovi bicchieri che omaggiano la Sicilia

Per ricevere in omaggio i bicchieri basta acquistare entro il 1° luglio 2024, in tutti i punti vendita fisici e online attivati con la promozione, le birre della famiglia Birra Messina, per un valore pari ad almeno 7 euro. I formati che rientrano nella promozione sono: Birra Messina Ricetta Classica confezione da 3x33cl, Birra Messina Cristalli di Sale da 50cl e Birra Messina Vivace da 3x33cl. Per richiedere il premio è necessario collegarsi al sito www.birramessina.it e caricare lo scontrino nella sezione dedicata entro 5 giorni dall’acquisto.

Chi parteciperà al concorso misto ha anche la possibilità di vincere, attraverso un’attivazione a premi con vincita istantanea, una box con tutti i 9 bicchieri che compongono la collezione in edizione limitata.

In alternativa, è possibile partecipare al concorso anche attraverso Whatsapp.

Sono in palio 8 premi istant win al giorno, dal 2 maggio al 1° luglio 2024, per un totale di 488 box.

Birra Messina ha curato lo sviluppo del progetto in collaborazione con l’agenzia palermitana BBrothers Adv, che ha seguito la direzione creativa, coordinando il lavoro degli artisti.

 

Birra Messina presenta i nuovi bicchieri che omaggiano la Sicilia ultima modifica: 2024-06-10T11:33:05+02:00 da Redazione

Related posts