A Promomedia le attività di instore promotion, merchandising e category management di Bacardi al termine di una gara
Bacardi si affida a Promomedia per le attività di instore promotion, merchandising e category management.
“Fino a pochi mesi fa – commenta Giorgia Pentasuglia, national key account di Promomedia – nelle nostre abitudini quotidiane c’era il cocktail con gli amici, dopo il lavoro. Quando è arrivato il lockdown tutto è cambiato, ma nel carrello degli italiani non sono mai mancate le farine, il lievito e gli alcolici. Questo perché siamo una generazione resiliente che sa adattarsi al cambiamento senza rinunciare a ciò che ci fa stare bene come la socialità, e l’aperitivo ne è la massima espressione. Ci siamo trasformati in chef ma anche in bartender, trasformando le cene al ristorante in cene domestiche e gli happy hour in aperiskype”.
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Proprio per questo motivo,le attività più importanti all’interno del punto di vendita sono rappresentate dall’allestimento dello scaffale che, senza l’ausilio delle promoter diviene centrale nel processo di approccio al consumatore, e il category management.