A Promomedia le attività di instore promotion, merchandising e category management di Bacardi al termine di una gara
Bacardi si affida a Promomedia per le attività di instore promotion, merchandising e category management.
“Fino a pochi mesi fa – commenta Giorgia Pentasuglia, national key account di Promomedia – nelle nostre abitudini quotidiane c’era il cocktail con gli amici, dopo il lavoro. Quando è arrivato il lockdown tutto è cambiato, ma nel carrello degli italiani non sono mai mancate le farine, il lievito e gli alcolici. Questo perché siamo una generazione resiliente che sa adattarsi al cambiamento senza rinunciare a ciò che ci fa stare bene come la socialità, e l’aperitivo ne è la massima espressione. Ci siamo trasformati in chef ma anche in bartender, trasformando le cene al ristorante in cene domestiche e gli happy hour in aperiskype”.
Proprio per questo motivo,le attività più importanti all’interno del punto di vendita sono rappresentate dall’allestimento dello scaffale che, senza l’ausilio delle promoter diviene centrale nel processo di approccio al consumatore, e il category management.