La birra del gruppo AB InBev lancia un’attivazione natalizia, affidandola a FCB Milan
“Anche tu meriti una Stella Artois” è il claim della nuova campagna invernale di Stella Artois.
La birra del gruppo AB InBev accompagnerà i consumatori per tutto il periodo natalizio con un’attivazione in più fasi e multicanale, che è stata affidata dopo una gara a FCB Milan.
Al centro dell’iniziativa, un’attività di cashback su tutto il territorio nazionale, supportata da creatività ad hoc, pianificazione digital con banner promozionali su numerose piattaforme online, nonché sui canali Facebook e Instagram.
Infatti, dal 18 novembre al 31 dicembre, comprando almeno 10€ di birra Stella Artois con uno scontrino unico, si riceverà il 50% di rimborso. Per ottenere il cashback, sarà sufficiente collegarsi al sito www.stellatiregalaunastella.it entro un massimo di 7 giorni dall’acquisto ed effettuare la registrazione, selezionando la modalità di rimborso. Una volta completata la registrazione e confermata la richiesta attraverso il link comunicato via mail, si otterrà il rimborso. Ciascun consumatore potrà̀ richiedere al massimo un rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività̀ promozionale.
Vizeum è il centro media.