Bauli lancia i nuovi frollini per la colazione con una campagna tv firmata da McCann e Filmmaster

Bauli lancia i nuovi frollini per la colazione con una campagna tv studiata da McCann Erickson.
La peculiarità di questi nuovi frollini con gocce di cioccolato sta nella forma che, come suggeriscono i nomi (Fiorgolosi, Farfallegre e Cuorfelici), si compone di due metà che unite danno vita a una farfalla, un fiore e un cuore. Ed è proprio su questo aspetto che si è concentrato il lavoro di McCann per identificare un posizionamento del prodotto rilevante  e distintivo nel mercato dei biscotti.

Lo spot infatti racconta, coerentemente con i valori della marca Bauli, la colazione vista con la fantasia di una bambina che, in una soleggiata mattinata quotidiana, immagina la propria città come una immensa e allegra tavola della colazione sulla quale arrivano i nuovi biscotti Bauli. Ed è così, quindi, che i palazzi di una normale cittadina italiana si trasformano in palazzi a forma di caffettiera, case a forma di biscottiera, fontane a forma di tazze da caffellatte, lampioni a forma di cucchiaini, etc. Fra i quali arrivano, dei giganteschi biscotti che unendosi in due metà formano le Farfallegre, i Fiorgolosi e i Cuorfelici.
Ideato da Giovanni Chiarelli, lo spot è stato girato fra Bergamo e Milano da Filmmaster con la regia di Eli Sverdlov, che aveva già firmato lo spot di Natale, e la post produzione di Gravity.

 

La pianificazione media, a cura di Phd, prevede dal 4 al 24 maggio formati tv da 30″ e 15″ su tutti i principali canali digitali e generalisti.

Bauli lancia i nuovi frollini per la colazione con una campagna tv firmata da McCann e Filmmaster ultima modifica: 2014-05-06T10:16:21+02:00 da Redazione

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