M&C Saatchi fa rivivere le emozioni di Twin Peaks per il lancio della terza stagione

Per  celebrare l’arrivo della terza stagione di Twin Peaks (in esclusiva su Sky Atlantic dal 26 maggio), Sky e M&C Saatchi hanno deciso di ridare vita al fenomeno cult che ha segnato un’epoca.

M&C Saatchi fa rivivere le emozioni di Twin Peaks per il lancio della terza stagione

 

L’occasione è Piano City, il contesto quello di BASE Milano.
Accompagnati dalle note della celeberrima colonna sonora eseguita dalla pianista Nina Esiava, i visitatori hanno preso parte a un’esperienza di autentica immersione sensoriale nell’atmosfera della serie, tra suggestioni sonore e olfattive, guidati solo dalla voce dell’agente Dale Cooper. Un viaggio che li ha condotti fin dentro lo spazio metafisico della Loggia Nera, la stanza simbolo della serie ricostruita fedelmente per l’occasione.

 

L’evocazione della serie è continuata attraverso i sapori da sempre associati al Double R, il celebre diner di Twin Peaks: al Bar Bistrò è stato possibile degustare lo Special Menu a base di caffè americano “dannatamente buono” e la torta di ciliegie tanto amata dall’agente Cooper.

 

Una totale immersione nella serie che è culminata alle 19:00 con l’inizio della grande maratona notturna di tutta la prima stagione.

 

CREDITS M&C Saatchi:

Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Creative Director: Daniele Dionisi, Paolo Perrone
Creative Team: Paolo Marella e Giuseppina Iaccarino (Copywriter), Claudio La Ragione (Art Director)
Head of Planning: Massimo Capucci
Account Team: Sabrina Montemurro, Roberta Aiello, Marta Pettenuzzo, Martina Colombo
Production Director: Federico Fornasari
CdP Post: Utopia
CdP Event: H+

M&C Saatchi fa rivivere le emozioni di Twin Peaks per il lancio della terza stagione ultima modifica: 2017-05-22T16:21:52+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts