La meccanica della campagna Lines Loves Me prevede il finanziamento di un minuto di ricerca per ogni pacco di assorbenti acquistato
E’ on air la campagna Lines Loves Me che continua a sostenere la ricerca contro il tumore al seno della Fondazione Veronesi e in più si prende cura delle donne con concorsi a premi dedicati al loro benessere.
Lo spot, ideato dall’agenzia Armando Testa, è trasmesso sulle principali emittenti televisive e digital.
Con una scena di corale complicità che vede come protagoniste alcune donne unite in un abbraccio circolare, Lines presenta l’iniziativa che prevede la donazione alla Fondazione Veronesi di un minuto di ricerca per ogni pacco acquistato.
Nella seconda parte del film sono illustrate le tre aree di benessere (Fisico, Sensoriale e A Tavola) relative ai premi che le donne potranno vincere partecipando ai numerosi concorsi e iniziative di Lines Loves Me.
Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. Casa di produzione: Little Bull. Pianifica Media Italia.