Sabato 8 aprile torna a Bologna Have a Glamorous Weekend, la 24 ore a base di shopping e divertimento firmata Glamour.
Patrocinata dal Comune e da Confcommercio Ascom Bologna, la manifestazione darà vita a una giornata interamente all’insegna del glamour.
Dalle ore 10 alle ore 20, saranno coinvolti i negozi dello storico polo del lusso nel cuore della città – Via d’Azeglio, Castiglione, Galleria Cavour – nonché le boutique di Via Galvani, Clavature, Rizzoli, Ugo Bassi, Indipendenza, Orefici, Piazza Maggiore e Via San Felice. Obiettivo: regalare a Bologna un’inedita esperienza di shopping, arricchita da live performance, exhibition, installazioni, cocktail e iniziative speciali.
Tema di questa edizione è “Greenery”, il colore Pantone del 2017, che, richiamando i temi della natura e dell’eco-sostenibilità, si propone come suggestione di moda e come statement di impegno ecologico.
Main partner degli Have a Glamorous Weekend è Volkswagen con la city car up!. La nuova eco up! sarà inoltre protagonista delle Drive-in Rooms, una gaming experience aperta al pubblico che, pensata sul modello delle escape rooms, si svolgerà all’interno delle auto. I giocatori avranno 30 minuti di tempo per risolvere quesiti ed enigmi legati al tema centrale della manifestazione, l’ecologia, e trovare così la chiave di accensione che consentirà loro di partire per un viaggio nel cuore verde della natura.