Mediacom pianifica le due creatività sulle principali emittenti nazionali a rotazione con identica frequenza
La versatilità del prodotto è in primo piano nello spot di Ace Spray Universale. Il film ideato da GreyUnited per il brand di Fater sembra domandare: si può essere una cosa e anche un’altra al tempo stesso? La risposta la danno due creatività fresche e leggere, in cui prendono vita i due volti di un bimbo: in parte angioletto e in parte diavoletto; e di un cane: cucciolone da un lato e pasticcione dall’altro. È così anche per Ace Spray Universale, che igienizza, smacchia e sgrassa. Entrambi i soggetti sono stati realizzati nel classico formato a 30” e sono in onda in Italia dal 5 marzo sulle principali emittenti nazionali a rotazione con identica frequenza
Credits:
Agenzia: Grey United
CCO: Christopher Jones
Direttore Creativo Associato: Barbara Cicalini
Chief Strategy Officer: Gaetano De Marco
Copywriter: Gabriella Ferracane, Paolo Moretti
Art Director: Daniele Dagrada
Client Service Director: Irina Alverà
Account Supervisor: Milena Nuzzi
Account: Ilenia Vottari
Producer: Carla Beltrami
Regia: Enrico Trippa
CDP: Akita
Musica: Together
Post produzione: Postatomic
Media planning: Mediacom