Ace Spray Universale versatile nei film di GreyUnited

Mediacom pianifica le due creatività sulle principali emittenti nazionali a rotazione con identica frequenza

La versatilità del prodotto è in primo piano nello spot di Ace Spray Universale. Il film ideato da GreyUnited per il brand di Fater sembra domandare: si può essere una cosa e anche un’altra al tempo stesso? La risposta la danno due creatività fresche e leggere, in cui prendono vita i due volti di un bimbo: in parte angioletto e in parte diavoletto; e di un cane: cucciolone da un lato e pasticcione dall’altro. È così anche per Ace Spray Universale, che igienizza, smacchia e sgrassa. Entrambi i soggetti sono stati realizzati nel classico formato a 30” e sono in onda in Italia dal 5 marzo sulle principali emittenti nazionali a rotazione con identica frequenza

Credits:

Agenzia: Grey United

CCO: Christopher Jones

Direttore Creativo Associato: Barbara Cicalini

Chief Strategy Officer: Gaetano De Marco

Copywriter: Gabriella Ferracane, Paolo Moretti

Art Director: Daniele Dagrada

Client Service Director: Irina Alverà

Account Supervisor: Milena Nuzzi

Account: Ilenia Vottari

Producer: Carla Beltrami

Regia: Enrico Trippa

CDP: Akita

Musica: Together

Post produzione: Postatomic

Media planning: Mediacom

Ace Spray Universale versatile nei film di GreyUnited ultima modifica: 2017-03-22T12:48:20+01:00 da Redazione

Related posts