Vanity Fair e Sky Cinema annunciano la terza edizione della Oscar Marathon, una 48 ore dedicata all’assegnazione dei leggendari Academy Awards.
Oltre a vedere, in versione originale sottotitolata, i 9 film candidati alla statuetta più ambita, quella per la categoria “Best Picture”, il pubblico potrà assistere, la notte del 26 febbraio, all’89esima edizione degli Academy Awards: la cerimonia di premiazione verrà trasmessa, in diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles, su Sky Cinema Oscar HD.
La maratona, che si terrà presso The Space Cinema Odeon di via Santa Radegonda 8 a Milano, avrà inizio alle ore 10.00 di sabato 25 febbraio per concludersi alle ore 07.00 di lunedì 27 febbraio.
Le proiezioni dei 9 film in gara sono gratuite e aperte al pubblico, registrandosi online alla pagina vanityfair.it/oscar2017. Domenica 26 febbraio è previsto un esclusivo cocktail seguito da un momento di intrattenimento con ospiti speciali, il Direttore e la redazione di Vanity Fair e la collaborazione della scuola Mtcs Musical The School. La serata proseguirà con la visione del film con il record di nomination, “La La Land”, e a seguire con il collegamento da Los Angeles per la diretta della Cerimonia trasmessa su Sky Cinema Oscar che si concluderà intono alle 07.00 con la prima colazione.
Partner della Oscar Marathon 2017, sono anche Mastercard, che farà vivere ai suoi clienti un experience priceless, lo Champagne Canard Duchêne, Rai Cinema, Millefiori e Save My Bag.