E’ in pianificazione in tv e digital anche in Italia il nuovo spot diretto da Guy Ritchie che celebra il legame con la Champions League. Sul digital strategia ‘mobile first’
Heineken torna a comunicare il suo legame con UEFA Champions League lanciando in Italia la nuova campagna globale, a firma di Publicis Italia e pianificata da Mediavest|Spark.
Da 12 febbraio è on-air nel nostro paese il nuovo spot, girato da Guy Ritchie, della campagna di comunicazione integrata ‘Champion the Match’, già avviata a settembre 2016, che vede come protagonista José Mourinho, allenatore due volte vincitore della UEFA Champions League.
Attiva in questa stagione in oltre 90 Paesi, la campagna video è declinata sulle maggiori emittenti nazionali, sui principali canali web e sulle piattaforme social di Heineken con un approccio mobile first sul digital.
La creatività della campagna così come tutta la comunicazione del brand è gestita da Publicis Italia.
Nel film José Mourinho fa un appello motivante e appassionato a tutti i tifosi, incitandoli a prepararsi ad affrontare la serata di Champions in qualunque parte del mondo si trovino. Così, grazie ad Heineken, prepararsi ad una serata di Champion diventa un’esperienza entusiasmante e appassionante. In pieno stile Heineken non manca il finale a sorpresa.
On air con un filmato da 30” e 15” dal 12 febbraio, la pianificazione, curata da Mediavest|Spark, proseguirà fino al 3 giugno.