Industrie Cartarie Tronchetti ha scelto il 2017 per rinnovare la comunicazione del brand Foxy, affermando il tema della vicinanza e introducendo il nuovo claim di marca: “Sempre vicina a te”.
Una vicinanza narrata attraverso scene di vita quotidiana. Immagini che pongono al centro persone vere, famiglie alle prese con le emozioni, la vivacità, le piccole sfide della vita di ogni giorno che Foxy aiuta a gestire e superare.
Il debutto televisivo è affidato a Mega, la carta igienica dal rotolo molto lungo, che fa il suo esordio come primo soggetto della nuova comunicazione con il titolo “Lunga una vita”. Mega sarà on air in Italia dal 5 febbraio sulle principali emittenti televisive e canali web, e uscirà anche in Polonia e Spagna.
L’agenzia che firma la creatività è Havas Milan. La campagna è stata affidata ai direttori creativi Laura Trovalusci e Dario Villa. Produce The Family con la regia internazionale di Miguel Campaña, che esprime uno stile moderno e ricco di emotività.
La pianificazione degli spot è stata curata da Initiative Media.
CREDITS
Agenzia: Havas Milan
Direzione Creativa Esecutiva: Giovanni Porro
Direttori creativi: Laura Trovalusci, Dario Villa
Art Director e Copywriter: Maria Signorini, Daniele Ravenna
Client Service Director: Luisella Marelli
Account: Maria Chiara Tolu
Agency Producer: Roberto Martelli
CDP: The Family
Executive Producer: Ada Bonvini
Regia: Miguel Campaña
Producer: Lilli Autieri
Postproduction: Band
Audio: quiet please