Findus, brand del gruppo Nomad Foods Europe Limited, racconta come nasce tutta la bontà e il gusto ricco del Minestrone Tradizione Findus.
E lo fa con GreyUnited che, in collaborazione con Grey UK, e a partire dal concetto con “Amore da Findus”, ha lavorato a una comunicazione ad hoc per il mercato italiano.
Il claim internazionale “Con amore da Findus” chiude lo spot, abbracciato da due teneri germogli che si intrecciano in forma di cuore.
Lo spot è in onda da domenica 5 febbraio nel formato 20”, e prossimamente nel taglio a 15”, su tutte le emittenti nazionali.
CREDITS
Chief Creative Officer: Christopher Jones
Direttore Creativo Associato: Barbara Cicalini
Copywriter: Paolo Moretti
Art Director: Filippo Solimena
Client Service Director: Irina Alverà
Account Supervisor: Elena Suardi
Account: Chiara Marotta
La pianificazione media è curata da Zenith.
Il Minestrone Tradizione Findus dai campi alla tavola con GreyUnited
ultima modifica: 2017-02-09T10:38:44+01:00
da