Planning di Carat in tv e sul web con pre-roll
J. Walter Thompson Italia firma la nuova campagna di comunicazione di Mondelez Italia per Sottilette.
Ancora protagonista è la celebre “vecchietta” degli spot precedenti, insieme alla nota attrice e cabarettista Katia Follesa. Grazie all’aiuto di quest’ultima, negli spot girati da Luca Lucini la simpatica nonnina imparerà i segreti dei social network cominciando a postare e a condividere ricette semplici ma rese irresistibili da Sottilette. Ricette che riceveranno ”un botto di Mi piace” da tutti gli amici “social”.
La pianificazione, a cura di Carat, prevede vari soggetti a 20” e a 15” e coinvolge le principali reti televisive generaliste, satellitari e digitali.
A integrazione, sul web è prevista una campagna pre-roll con altri nuovi soggetti.
La produzione è stata curata da Filmmaster Productions.
CREDITS
Direzione Creativa: Enrico Dorizza, Sergio Rodriguez
Direttore Creativo Associato e Copy: Mario Manasse
Direttore Creativo Associato e Art Director Marco Santarelli
Executive Tv Producer: Francesca Regali
Client Director: Giovanna Curti
Account Executive: Sonia D’ettorre
Casa di Produzione: Filmmaster Productions
Executive Producer: Debora Magnavacca
Producer: Elena Marabelli
Regia: Luca Lucini
Direttore Fotografia: Manfredo Archinto