Y&R/VML firma la nuova campagna ‘My Dietor Dolce Star Bene’, evoluzione della piattaforma, “Momenti di Dolcezza” 2014/2015.
Il concept strategico 2016 fa leva sul bisogno di godersi i piaceri della vita senza mai perdere di vista il proprio benessere fisico e mentale, core del posizionamento del brand.
Oltre all’idea creativa sviluppata per il piano editoriale e la campagna native always on, l’agenzia ha ideato dei nuovi spot tv e web che prendono spunto dagli stereotipi tipici del mondo dello yoga per valorizzare in modo nuovo e coinvolgente i prodotti di punta delle linee My Dietor e My Dietor Cuor di Stevia, con un tone of voice ironico e leggero capace di alimentare la talkability e sentiment positivo che circonda il brand.
La miniserie web si sviluppa in 4 episodi da 25” ognuno dedicato ad una specifica referenza – La “Posizione della bustina” per MyDietor bustine, il “Saluto alle calorie” per Cuor Di Stevia sfuso, lo “Scorrere naturale della dolcezza” per CuorDiStevia bustine e il “Raggiungimento dell’equilibrio” per MyDietor Liquid. Due dei quattro episodi sono stati tagliati a 15” per un flight TV.
CREDITS
Chairman & Chief Creative Officer: Vicky Gitto
Seniot Art Director: Dario Marongiu
Senior Copy Writer: Eleonora Villari
TV Producer: Manuela Jorio
Casa di Produzione: Neon Production
Regia: Lupo Attardo
Post Produzione: Neon Production
Cnetro media: Maxus