Armando Testa lancia la nuova Alfa Giulia Veloce Q4

Com’è possibile che in uno spot Alfa Romeo sia citata la parola “noia”? Perché tanto ci penseranno le immagini ad annientarla, nello spot firmato da Armando Testa per il lancio della Nuova Giulia Veloce Q4 con il sistema All Wheel drive.

 

Armando Testa lancia la nuova Alfa Giulia Veloce Q4

La campagna è on air in Italia su tv, radio, stampa e avrà uno sviluppo anche a livello internazionale nei principali Paesi europei.

La creatività è firmata Armano Testa sotto la direzione creativa di Raffaele Balducci, impianto produttivo di Movie Magic, regia di Jacques Steyn.

Il marchio con Maxus e AdPulse sponsorizza la Guida Michelin 2017

Alfa Romeo e Michelin lanciano il progetto “Strade Stellate” per la nuova Alfa Romeo Giulia.

AdPulse ha studiato e realizzato un progetto speciale per Alfa Romeo puntando su una strategia multicanale, incentrata sulla sponsorship della Guida Michelin 2017 e un branded content su ViaMichelin.it. Un lavoro esclusivo che la concessionaria di digital advertising ha realizzato in stretta sinergia con Maxus.

Il progetto nasce con il minisito responsive realizzato ad hoc su ViaMichelin.it ricco di contenuti editoriali pensati esclusivamente per la casa automobilistica italiana.

“Questo progetto speciale è il chiaro esempio di come concessionarie e centri media possono realmente essere partner al 100% e collaborare sinergicamente per il miglior risultato possibile. Per Alfa Romeo desideravamo un progetto multicanale e con un partner forte, che andasse al di là della semplice sponsorizzazione, realizzando contenuti editoriali dedicati e ritagliati sartorialmente sull’identità di Alfa Romeo e Michelin. Con Strade Stellate, Alfa Romeo, ha regalato al suo pubblico un viaggio all’insegna della scoperta sia del piacere di guidare sia del piacere di gustare la cucina di qualità e AdPulse ha perfettamente colto la nostra esigenza” conclude Maurizio Spagnulo, FCA Client Leader EMEA Region di Maxus.

 

Armando Testa lancia la nuova Alfa Giulia Veloce Q4 ultima modifica: 2016-11-16T16:49:07+01:00 da Redazione

Related posts