M&C Saatchi lancia il nuovo Sky Go in tv, stampa, ooh e web

Sky Go si rinnova con un’interfaccia completamente nuova, che ne migliora la navigabilità e l’accessibilità ai contenuti, e con Sky go Plus si arricchisce di nuove funzioni, per godere dei programmi Sky  ovunque anche senza connessione.

M&C Saatchi lancia il nuovo Sky Go in tv, stampa, ooh e web

Proprio da questa caratteristica nasce l’idea di M&C Saatchi per la campagna pubblicitaria: attraverso un piano sequenza seguiamo il protagonista che guarda un film scaricato sul suo tablet attraversando diversi ambienti, partendo da casa sua fino ad arrivare addirittura su un’isola deserta.

Tutto ciò è stato possibile grazie alla ricostruzione di una scenografia spettacolare con ambienti ricostruiti nei minini particolari nel teatro di posa presso i Korda Studio di Budapest.

La campagna è composta, oltre allo spot tv, anche da stampa, affissione, direct mailing, domination presso gli aeroporti, btl, video strategy e banner.

CREDITS

Agency: M&C Saatchi
Executive Creative Director e partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Creative Director: Daniele Dionisi e Paolo Perrone
Art Director: Roberto Ardigò
Copywriter: Lorenzo Branchi
Account: Marzia Puma
Production Director: Federico Fornasari
Digital Production Director: Stefania Sabbatini
Head of Planning: Massimo Capucci

Client: Sky Italia
Brand Director: Robert Tansey
Head of Brand, Product & Customer Communication: Manuela Bandiera
Brand Product Communication: Teresa Siragusa
Marketing Productions: Annalisa Orsi, Federica Magnabosco

CDP: Akita Film
Director: Sam Washington
Executive Producer: Paolo Zaninello
Producer: Viviana Biondillo
DOP: Gerko Poharnok
Postproduzione: EDI – Effetti Digitali Italiani
Photographer: Carioca Studio

M&C Saatchi lancia il nuovo Sky Go in tv, stampa, ooh e web ultima modifica: 2016-10-19T16:32:08+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts