Poste torna on air e ufficializza Omd come nuovo centro media

La campagna è pianificata in tv, stampa, web, ooh, adwords, social network e uffici postali

‘Ogni progetto cresce più sicuro con i Prestiti BancoPosta’. E’ sempre questo il leit motiv del nuovo flight della campagna pubblicitaria lanciata da Poste Italiane che torna on air in tv dal 2 al 22 ottobre con il claim, “Prestiti BancoPosta, ce n’è uno per tutti”.

Il concept creativo è firmato da Y&R Roma con due spot tv da 30” e un media mix che spazia dalla stampa al web, dal social network all’out of home in dieci città e dodici stazioni ferroviarie, fino ai materiali presenti negli uffici postali e sui mezzi proprietari.

 

La pianificazione (tranne l’out of home, curato da MediaCom) è di Omd, l’agenzia che si è aggiudicata la gara del valore di 4,9 milioni e debutta quindi come nuovo centro media di Poste Italiane per le strategie di planning e buying. Omd si occuperà dei mezzi offline e online per i prossimi tre anni.

francesco blini omd roma
Francesco Blini, General Manager di OMD Roma

La campagna fa da supporto alla promozione su un’ampia gamma di prodotti che vengono offerti con scadenze diverse a tassi vantaggiosi. I Prestiti BancoPosta sono disponibili negli uffici postali, sono semplici, sicuri e tagliati su misura tanto da permettere di realizzare ogni progetto: comprare una casa o ristrutturarla, acquistare l’automobile o la nuova moto, o semplicemente dotarsi di una somma adeguata a concretizzare un importante disegno di vita, personale o familiare.

Nei due film TV, un giovanissimo cuoco e un aspirante automobilista crescono alle prese con le rispettive passioni. Tra frittate attaccate al soffitto e tamponamenti sui go-kart, vediamo i due bambini diventare ragazzi e poi adulti, quando finalmente riescono a coronare il proprio sogno: comprare, grazie ai prestiti BancoPosta, un’auto nuova e una bellissima cucina. Perché di Prestiti BancoPosta, ce n’è uno per tutti.

 

 

La produzione è di Filmmaster con regia di Augusto Zapiola.

Poste torna on air e ufficializza Omd come nuovo centro media ultima modifica: 2016-10-03T18:07:09+02:00 da Redazione

Related posts