Anche Fanta recupera il claim anni 2000 “Wanta Fanta” in una nuova campagna globale adeguandolo ai desideri del pubblico di oggi
Per la nuova gamma di acque gasate aromatizzate Maison Perrier, il brand francese ha lanciato il mese scorso lo spot in cui a presentare la novità è l’attrice Lily Collins
La campagna ‘Pub Museums’ di Heineken, LePub e Publicis Dublin trasforma i pub più importanti dal punto di vista storico in musei virtuali
Madonna Badger e Debby Reiner hanno annunciato la nascita di Futura Collective, sigla indipendente e a proprietà interamente femminile.
Lacoste e l’agenzia Betc Paris hanno fatto le cose in grande stile per la nuova campagna intitolata, non per niente’ ‘Play Big’.
La 22ma edizione di Cibus (dal 7 al 10 maggio) presenta oltre mille novità di prodotto che permettono di identificare le tendenze alimentari italiane dei prossimi anni.
Non sono una delle tante collaborazioni le sneaker 1352: Refreshed create dalla maionese Hellmann’s, ma una sottolineatura dello spreco di cibo in Canada.
Performance marketing e piattaforme digitali piacciono sempre di più, ma il media mix che funziona è quello equilibrato. Il report di Nielsen
Belvedere Vodka lancia la nuova referenza di altissima gamma Belvedere 10, caratterizzata da una bottiglia scultura completamente bianca
La torrefazione Cellini e Biova Project hanno unito le forze per dare nuova vita a oltre 10.000 capsule ammaccate, trasformandole in 2.500 litri di birra. L’agenzia Arc’s firma il design Dal recupero delle miscele di caffè contenute in capsule ammaccate nasce una birra artigianale. Il progetto è il frutto della collaborazione tra la torrefazione Cellini…