VML Health ha tenuto l’incontro ‘Augmented Health’ con esperti dell’agenzia e professionisti del settore
Gentile lettore, questo articolo è in un’area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News. Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull’abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226 Nome utente o indirizzo email Password Ricordami Google non ha bisogno delle news per mantenere i…
Tollbit ha realizzato uno studio secondo cui i motori di ricerca basati sull’IA portano ai publisher il 96% in meno di traffico rispetto a quanto non faccia Google.
Per la divisione di investimenti media e intelligence di IPG i dazi danneggeranno le aziende CPG e automotive
La telco tedesca Deutsche Telekom dà per scontato che la sua responsabilità sia mettere in connessione le persone, quindi ha voluto andare oltre lanciando due nuovi programmi per dimostrare l’impegno per la sostenibilità ambientale e sociale.
L’Oréal Paris continua a sostenere il programma di formazione delle donne per reagire nel modo migliore alle piccole molestie in strada o al bar.
La nuova operazione di Coors Light mira a consolare chi è andato alla partita di baseball ma si è ritrovato in un posto con la visuale ostruita da un pilastro di cemento, un palo, una tettoia
“Missione su Marte” è il titolo della nuova campagna pubblicitaria europea di Schweppes, inserita nella piattaforma di comunicazione “Take your time” lanciata lo scorso anno
Lo snack Twix di casa Mars ha lanciato la nuova piattaforma di brand globale “Two is more than one”, riferito alle due barrette che compongono il prodotto.
La moltiplicazione dei premi ai Cannes Lions tocca quest’anno anche le nazioni più creative del mondo, con l’istituzione del premio Creative Country of the Year.