Belén Rodríguez in autunno sul Nove e su Real Time con due programmi: “Only Fun – Comico Show” e “Amore Alla Prova” Belén Rodríguez entra nella squadra di Warner Bros. Discovery. La showgirl dal prossimo autunno condurrà due programmi. Sul Nove sarà insieme ai PanPers alla conduzione di “Only Fun – Comico Show”, programma prodotto…
In Action, agenzia veronese che da oltre 28 anni è specializzata in sales promotion, co-marketing e comunicazione, firma 3 operazioni promozionali legate agli Europei di Calcio. Fileni ha creato un concorso con in palio ogni giorno uno zaino Italia FIGC, e ad estrazione finale un viaggio in Germania per 2 persone, per assistere ad una…
Footballco ha lanciato una soluzione per affrontare la scomparsa dei cookie di terze parti e continuare a erogare annunci targetizzati.
La piattaforma video Vimeo ha annunciato un aggiornamento dei termini di servizio per migliorare la trasparenza e proteggere i propri utenti.
L’approdo dell’Inghilterra alla finale di Euro 2024 è un assist in più per la campagna del Migration Museum
Ponant, importante compagnia di crociere di lusso, ha presentato la sua nuova campagna in cui rivendica la propria specificità
Il Geena Davis Institute ha lanciato il GDI Playbook, basato sulle ricerche condotte dall’organizzazione e da player di rilievo, progettata per promuovere l’inclusione nello sviluppo di videogiochi.
A un anno dal rilancio dei Furby, Hasbro ha organizzato una grande attivazione che dal 10 al 17 luglio coinvolgerà diverse zone di New York
Già protagonista di una campagna italiana, il sonno è al centro della nuova campagna Ikea in Usa.
È una dichiarazione di spirito innovativo la prima campagna di Mango creata con l’intelligenza artificiale.