Prodotto da Filmmaster, ironizza sul numero spropositato di fascicoli necessari a costruire un jet
Prosegue la campagna di comunicazione di Monari Federzoni, azienda che produce aceto balsamico IGP di Modena. Da ieri è̀ on air un nuovo commercial ideato dall’agenzia Mosquito, che gioca ancora una volta sull’idea della lunghezza, ispirandosi questa volta alle classiche pubblicità dei collezionabili.
Lo spot ironizza sul numero spropositato di fascicoli necessari a costruire, pezzo dopo pezzo, un Jumbo Jet a grandezza naturale e mostra un entusiasta collezionista alle prese con alcuni componenti dell’aeromobile.
Chiude lo spot il claim: Monari Federzoni. Un nome lungo, come la sua storia.
CREDITS
Direttore Commerciale e Marketing: Sandro Gozzi
Product Development & Marketing: Linda Milianta
Agenzia: Mosquito
Direzione creativa: Vincenzo Vigo
Art director: Simone Risola, Sara Coira
Copy: Leonardo Manzini, Vincenzo Vigo, Lorenzo Vittorini
Account director: Alessandra Avico
Casa di produzione: Filmmaster
Regista: Enrico Trippa Lattanzio
Executive Producer: Fabrizio Razza
Producer: Paola De Lorenzi