In tv sponsor unico della serata di Canale 5 dedicata a Laura Pausini e tra i partner di Miss Italia su La7. A supporto una pianificazione tabellare sulle reti Mediaset e Premium, La7 e La7d
Dopo essere stata tra i top sponsor dell’edizione 2016 del Festival di Sanremo sulla Rai, Orogel torna a investire sul mezzo televisivo.
Il gruppo cesenate è stato infatti sponsor unico della serata evento che Canale 5 ha dedicato a Laura Pausini e, inoltre, dopo 12 anni torna protagonista, in qualità di sponsor ufficiale, anche a Miss Italia, lo storico concorso che incorona ‘la più bella del reame’. L’8, 9 e 10 settembre, durante le serate finali di Jesolo, verrà anche eletta Miss Benessere Orogel 2016.
A promuovere i principi di salute e bellezza accomunano Miss Italia e il Gruppo romagnolo, sarà Marco Bianchi, testimonial Orogel che, nel corso delle dirette televisive presenterà alcuni prodotti della linea Benessere, per i quali suggerirà anche delle gustose ricette, e i Mini Burger di verdure in tutte le loro varianti: da quelli di verdure con panatura croccante, a quelli di quinoa e semi di lino che soddisfano le esigenze di tutti i palati, anche quelle dei più piccoli. Il concorso di Miss Italia vedrà Orogel protagonista anche sul Web, dove verranno attivate operazioni di engagement su tutte le principali piattaforme social.
A fianco di questi eventi , una campagna pubblicitaria che dal 28 agosto a inizio ottobre vede il Benessere Orogel e i Mini Burger presenti sulle reti Mediaset e Mediaset Premium e sui canali La7 e La7D.
Infine nei primi giorni di ottobre ripartirà la campagna radiofonica accompagnata dalla campagna web e dalla stampa.
Creatività e pianificazione media sono state curate dallagenzia cesenate Pubblisole, che già in passato aveva collaborato con l’azienda di surgelati di cui è direttore marketing Luca Pagliacci.