Diageo chiude la gara media confermando Carat

Diageo chiude la gara media globale da oltre 2 miliardi di euro avviata qualche mese fa con la conferma dell’incarico a Carat (Dentsu Aegis) nella maggior parte dei mercati (Nord America, Europa, America Latina e Sud-Est Asiatico).

Mindshare (Wpp) è incaricata invece in India e Sud Africa mentre Publicis Groupe in Australia.

diageo

La multinazionale degli alcolici in primavera aveva contattato i principali network internazionali che avevano lavorato nelle varie aree geografiche, tra cui WPP, Omnicom, Dentsu Aegis Network e Publicis Groupe. L’obiettivo era ridurre i costi; l’azienda aveva infatti  dichiarato che avrebbe tagliato del 5% le spese di marketing attraverso un risparmio a livello di procurement e altre pratiche di efficientemento.

Tra i brand in portafoglio a Diageo figurano Guinness, Johnnie Walker, J&B, Smirnoff, Baileys, Jose Cuervo, Pampero.

 

Diageo chiude la gara media confermando Carat ultima modifica: 2016-09-07T11:54:56+02:00 da Redazione

Related posts