Fossil affida a Bpress le rp del brand Misfit

Bpress ha ricevuto l’incarico di gestire le attività di pubbliche relazioni in Italia per la linea di wearable Misfit, che comprende gli activity tracker Ray, Shine 2 e Speedo Shine 2.

L’acquisizione di Misfit da parte di Fossil Group è avvenuta a fine 2015 e ha permesso al marchio di accelerare la crescita a livello globale. Misfit si propone di colmare il gap nel comparto dei dispositivi indossabili con un’anima fashion, proponendo prodotti che si distinguono dagli altri per il loro design alla moda, la batteria a lunga durata e la resistenza all’acqua.

L’incarico affidato a BPRESS prevede lo sviluppo di un programma di influencer relations e di eventi pr dedicati al mondo fashion, lifestyle, health&fitness e tecnologia. Bpress lavorerà a fianco dell’agenzia olandese Pride PR, che coordina le attività della rete di agenzie Misfit in tutta Europa.

misfit

Fossil affida a Bpress le rp del brand Misfit ultima modifica: 2016-07-21T16:22:19+02:00 da Redazione

Related posts