Porta la firma di Think Cattleya la produzione degli spot di Now Tv, la nuova internet tv di Sky che va a sostituire Skyonline.
Protagonista degli spot e dei virali web è ancora Frank Matano, segnale di continuità con la vecchia comunicazione di Sky Online, insieme ai colori accesi e pop del canale.
Nello spot in onda nei canali in chiaro di Sky e su Mediaset il protagonista Matano mostra tutte le occasioni di utilizzo di Now Tv, viaggiando attraverso ambienti volutamente pop e coloratissimi.
Per la campagna virale lo vediamo raccogliere passeggeri alla fermata di un bus a bordo di un’auto decapottabile, e farsi raccontare delle loro storie. Che stranamente coincidono con i vantaggi esclusivi di Now TV. Tra questi punti forti ricordiamo l’assenza da contratto, l’attivazione istantanea, la possibilità di sospendere e riprendere l’abbonamento quando si vuole, e la possibilità di guardarla su Tablet, pc, game console e sulla tv con il Now TV Box.
La creatività di Humans è stata declinata anche su stampa e radio.