Birra Corona, Piz Buin, Sector No Limits, Nissan e il marchio Whoopie Loopie di Cotton Company sono i brand presenti nel talent “Italian Pro Surfer”, al via da ieri sera in seconda serata su Italia 1.
A metà strada tra gara sportiva e reality show, il nuovo programma mette in scena in 6 puntate una lotta “all’ultima onda” tra otto giovani surfisti: quattro ragazze e quattro ragazzi provenienti da tutta Italia. Per la prima volta nel ruolo di conduttrici Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi, vincitrici dell’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi.
Corona sarà protagonista nei dopo gara e nei momenti emozionali del talent. La partnership è stata realizzata in collaborazione con The Story Lab, la global unit di Dentsu Aegis Network dedicata all’entertainment content.
A tutti i concorrenti è stato consegnato un Piz Buin Sun Protection Kit composto dai solari per proteggersi dai raggi del sole prima e durante le gare e dai doposole per idratarsi al rientro nella surf-house. Le Donatella interagiranno via mobile con la piattaforma digitale “Sun Finder” di Piz Buin, dove gli utenti possono postare e commentare le immagini dei luoghi al sole più belli del mondo.
Sector No Limits scandisce il trascorrere del tempo al polso dei concorrenti e delle conduttrici e i giudici hanno utilizzato nello specifico le funzioni chrono durante le situazioni di training. Le ragazze hanno anche indossato i gioielli delle collezioni Sector No Limits.
Nissan: il nuovo pick-up Nissan Navara è stato protagonista attivo di tutti gli spostamenti del team.
Cotton Company: è Whoopie Loopie il marchio che proprio nel mondo del surf trova la sua naturale collocazione, ha vestito gli 8 concorrenti e i coaches durante il tempo libero.
Italian Pro Surfer è on air su Radio105 radio partner del programma ed è un’operazione realizzata da Publitalia Branded Entertainment.