Think Cattleya sostiene il Progetto Fondazione Scarpe Rosse con il videomaker Rino Stefano Tagliafierro

Think Cattleya a sostegno del Progetto Fondazione Scarpe Rosse ha scelto il videomaker  Rino Stefano Tagliafierro che in un evento che si è tenuto il 10 maggio a Torino ha presentato 6 fotografie iconiche che raccontano senza veli il mondo oscuro della violenza.
Dopo il primo evento di Roma, è approdato anche a Torino Art Meets Red Shoes, l’evento che Progetto Fondazione Scarpe Rosse sta portando lungo tutta l’Italia per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di combattere con decisione la violenza sulle donne.

_Breath__70X38cm_stampa digitale su forex 1cm
Una delle opere di Tagliafierro

Presso la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo sono state esposte opere di Tara, Irene Pittatore e Rino Stefano Tagliafierro tutte dedicate a far comprendere il significato della violenza sulle donne. Il Progetto Fondazione Scarpe Rosse ha offerto al pubblico la possibilità, ma solo per una sera, di ‘portare a casa’ una selezione delle opere in esposizione, con un contributo inferiore rispetto al loro valore effettivo. I proventi raccolti verranno devoluti in beneficenza ad una associazione che opera nel sociale e sulle problematiche femminili.

A Torino, Art Meets Red Shoes è sostenuto e organizzato da APID Imprenditorialità Donna, l’associazione che raccoglie l’imprenditoria femminile presente nelle Piccole e medie Imprese che fa capo ad API Torino. Oltre alla casa di produzione Think Cattleya,  l’iniziativa patrocinata dalla Regione Piemonte è stata sostenuta anche da Superga, Bene Banca, Gelco, Gruppo Marconi, Autocrocetta, Calcestruzzi S.r.L. e Ca’ D’Or. L’evento è stato realizzato con il contributo della Fondazione CRT-Cassa di Risparmio di Torino e il sostegno del Consiglio Regionale e della Consulta Femminile.

Think Cattleya sostiene il Progetto Fondazione Scarpe Rosse con il videomaker Rino Stefano Tagliafierro ultima modifica: 2016-05-16T11:14:25+02:00 da Redazione

Related posts