Vincere un premio prestigioso a livello internazionale fa gola a tutti e può fare la differenza. Ma per riuscirci non basta la grande idea creativa: bisogna saper presentare le campagne nella maniera più efficace, raccontarle in modo giusto e convincente. Quali sono le migliori tecniche per valorizzare una case study? Lo svela il workshop di Assocom e PR HUB, organizzato insieme a eurobest, il Festival europeo della creatività che quest’anno si terrà per la prima volta in Italia. L’iniziativa, nata per offrire un servizio a tutti gli associati Assocom, è aperta a tutte le agenzie.
Al workshop interverranno Fiorenza Plinio, Head of Awards & Development di eurobest, Mark St. Andrew, Senior Content Manager di eurobest, Bruno Bertelli, CEO di Publicis Italia e vincitore di 33 Leoni a Cannes.
L’incontro si terrà giovedì 19 maggio dalle 9,30 alle 12,30 presso la sede di Publicis Italia, in via Bernina 34 Milano.
La partecipazione al workshop è gratuita e aperta a tutte le agenzie, previa registrazione a info@assocom.org indicando l’agenzia, i nomi e le qualifiche delle persone che desiderano iscriversi. I posti sono limitati.