Dopo i successi delle due edizioni passate del Dacia Sponsor Day – l’operazione ideata da Publicis Italia – quest’anno la squadra di calcio friulana e il suo main sponsor dedicano l’iniziativa alle famiglie per farle tornare allo stadio e riempire così la nuova Dacia Arena
Nel 2014 le aziende, nel 2015 le associazioni sportive, nel 2016 Udinese Calcio e Dacia decidono di supportare simbolicamente le famiglie nella nuova edizione del Dacia Sponsor Day.
Quest’anno l’operazione – ideata da Publicis Italia e premiata negli scorsi anni con diversi riconoscimenti – si chiama “Dacia Family Project” ed è pensata che per far sì che “Dacia Arena” diventi non solo la nuova casa di Udinese, ma anche la casa di tante famiglie di tifosi dove vivere la passione per il calcio senza rinunce, ma condividendola alla gioia di un figlio.
Dal 18 febbraio, e fino al 15 marzo, tutte le coppie in attesa di un bambino, tifose dell’Udinese e non solo, avranno la possibilità di raccontare la loro storia, le emozioni vissute, gli episodi e gli aneddoti più curiosi ed originali sul sito www.daciafamilyproject.it. Gli autori delle “storie” più originali – che meglio descriveranno la scelta di formare una famiglia senza rinunciare agli hobby e alle passioni di sempre – potranno usufruire di un biglietto “di coppia” per Udinese – Napoli del 3 aprile prossimo e soprattutto di un abbonamento “family”, per quattro persone, per seguire in Casa l’Udinese, in una stagione calcistica a scelta tra le prossime tre.
“Dacia Family Project” non chiama a raccolta solo le famiglie dal cuore bianconero, ma anche i tifosi “ospiti”. Infatti, saranno anche le coppie in dolce attesa di ogni parte d’Italia a poter raccontare la loro esperienza sul sito. In occasione di una partita a scelta delle prossime 3 stagioni calcistiche, le coppie protagoniste dei racconti più coinvolgenti potranno usufruire di un biglietto per seguire in trasferta, dagli spalti della nuova “Dacia Arena”, la loro squadra del cuore e conoscere il nuovo stadio attraverso una visita speciale.