Nescafé in tv con la nuova campagna ‘The Nextdoor Hello’ ideata da Publicis Italia. La regia è firmata da Alessandro Genovesi, che debutta in pubblicità

Nescafé è in onda con due spot ideati da Publicis Italia e realizzati con la regia di Alessandro Genovesi che per la prima volta firma una comunicazione pubblicitaria. La nuova campagna “The Nextdoor Hello” è dedicata a Cappuccino e al lancio del nuovo Espresso Macchiato e ha come protagonisti tre coinquilini, due ragazzi e una ragazza, interpretata da Stella Egitto, alle prese con i vicini di casa.

Nescafé si propone di accorciare le distanze, dando il via a vere connessioni tra le persone in un mood positivo, allegro, vivace. E come farlo se non attraverso una pausa con un buon Cappuccino dalla schiuma avvolgente o un Espresso Macchiato con un gusto irresistibile? Il payoff è “It all starts with a Nescafé”.

 

 

La campagna tv, con i tagli a 30” e 15”è collegata ad un contest digital “The Next Door Hello”. Gli utenti potranno partecipare al concorso accendendo al sito www.nextdoorhello.it e caricando una foto o un video con il loro vicini di casa. La foto vincitrice permetterà a due vicini di casa di partire insieme per una vacanza da sogno.

Credits:
Executive creative director: Bruno Bertelli, Cristiana Boccassini
Associate creative director: Paolo Bartalucci, Alessandro
Candito
Digital associate creative director: Azeglio Bozzardi,  Martino Lapini
Art director: Jacopo Menozzi
Copywriter: Mattia Basti
Regia:  Alessandro Genovesi
Casa di Produzione: Mercurio Cinematografica
Centro media: MediaCom

Nescafé in tv con la nuova campagna ‘The Nextdoor Hello’ ideata da Publicis Italia. La regia è firmata da Alessandro Genovesi, che debutta in pubblicità ultima modifica: 2016-02-02T10:23:23+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts