Lines comunica in tv con un 15″ sulle principali emittenti italiane la linea di protezione Lines Specialist, che “libera dal pensiero dell’incontinenza”.
Nella campagna ideata da Armando Testa lo “testimoniano” indossatrici e indossatori che, con grande disinvoltura ed eleganza, indossano le diverse protezioni Lines Specialist. Per farlo nel modo più elegante e discreto possibile i testimonial sono raffigurati di cristallo trasparente.
Una vetrina tanto sorprendente quanto garbata ed elegante, accompagnata da una morbida, autorevole voce di una speaker che sdrammatizza un problema naturale sempre più comune e invita a riprendere la vita sociale in modo sicuro e disinvolto con le soluzioni più adatte. La scelta di far indossare i prodotti come capi di abbigliamento mette in luce la perfetta vestibilità e adattabilità al corpo delle protezioni Lines Specialist.
Credits:
Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Mariarosa Galleano. Casa di produzione: Little Bull. Pianifica Media Italia.