25 puntate (una per ogni anno di attività), girate e ambientate all’interno del punto vendita di Milano Certosa, in onda con appuntamento quotidiano pre-serale dal 7 dicembre su Italia1
Nel 2016 Media World compie 25 anni e tra le attività che festeggiano la ricorrenza c’è anche un format tv ideato dal team di Publitalia Branded Entertainment con RTI e Colorado Film che unisce sketch comedy e candid camera.
“The Store of my Life” è caratterizzato da 25 puntate (una per ogni anno di attività), girate e ambientate all’interno del punto vendita di Milano Certosa, in onda con appuntamento quotidiano pre-serale dal 7 dicembre su Italia1.
In ciascun episodio, i comici Alberto Farina e Debora Villa, marito e moglie in crisi per esigenze di copione, vivranno delle situation comedy all’interno dello store, determinate dalla forte attrazione del coniuge per la tecnologia. Alberto, per inseguire le sue passioni, decide infatti di trasferirsi e vivere 24 ore al giorno all’interno del negozio Media World, suo sogno nel cassetto da anni, ritagliandosi un proprio habitat tra i reparti e interagendo con i reali clienti, ignari e stupiti da quello che accade davanti ai propri occhi.
Il format sottolinea in modo divertente e fluido il tema della tecnologia attraverso l’intrattenimento, evidenziando sia l’importanza che questa ha nella vita quotidiana, sia l’ironia che si nasconde nel suo utilizzo stravagante. Da qui l’esigenza di un supporto tecnico esperto come Media World, capace di suggerire le migliori soluzioni, in base alle diverse necessità dei consumatori.