Publicis racconta in tv come Enterogermina si prende cura delle persone

Publicis Italia firma la nuova campagna Enterogermina “Symptoms Show” on air da domenica scorsa. Nella campagna è l’intestino che parla attraverso delle icone rappresentative stampate sulle maglie dei protagonisti: una mongolfiera per il gonfiore intestinale, un nodo per il mal di pancia, nuvole, pioggia e fulmine per la diarrea.

Un modo per trasmettere il concetto che l’intestino per l’importanza delle funzioni che svolge all’interno del corpo, è un organo che definisce il nostro essere, sia fisico che emotivo. Ed Enterogermina, prendendosi cura dell’intestino, non si limita a curare una parte del nostro corpo: si prende cura di noi.

La campagna televisiva che prevede due tagli da 30” e 15” , avrà anche una sua declinazione sui materiali POP nel circuito farmaceutico. La casa di produzione è Think Cattleya, il regista Patrik Bergh.

https://youtu.be/LHD9F-iIf_U

Credits:

Agenzia: Publicis

EDC: Bruno Bertelli, Cristiana Boccassini

Creative supervisor: Fabrizio Tamagni, Michela Talamona

Art: Giorgio Garlati, Giuba Vescovi

Copywriter: Sara Pollini

Account: Teresa Donvito, Barbara Pusca, Arianna Di Marco

Tv Producer: Isabella Guazzone

Casa di Produzione: Cattleya

Regista: Patrik Bergh

D.O.P.: Luca Esposito

Publicis racconta in tv come Enterogermina si prende cura delle persone ultima modifica: 2015-10-13T14:02:20+02:00 da Redazione

Related posts