La Gazzetta dello Sport lancia una nuova sfida agli appassionati e li invita a diventare il miglior fantallenatore del mese: è disponibile infatti Magic Mister per mettersi alla prova sfidando la squadra della redazione di Gazzetta.
Attraverso otto tornei mensili che seguono i turni di Serie A fino a maggio, ogni settimana con una rosa differente, gli utenti sfideranno la squadra de La Gazzetta dello Sport e chi realizzerà un punteggio più alto rispetto alla rosea passerà al turno successivo fino allo scontro finale, l’ultima settimana di gioco.
Le 5 squadre che avranno ottenuto il miglior punteggio di giornata dell’ultimo turno di campionato del mese vinceranno i premi messi in palio, per un montepremi complessivo di oltre 45 mila euro.
Magic Mister amplia e arricchisce la tradizionale offerta di Gazzetta.it dedicata ai fantacalcisti che misura utenti in continua crescita: solo nel 2015 si registra un aumento delle squadre attivate quasi del 30% rispetto al 2014. Ottimi risultati anche per Magic B, il nuovo fantasy-game messo a punto in collaborazione con la startup Dunkest: partito quest’anno insieme al campionato, registra oltre 16.500 utenti iscritti.