Activision e Fox International Channels insieme per la nuova stagione di The Walking Dead

Fox International Channels annuncia Call of Duty: Black Ops III, la prima sponsorizzazione paneuropea di Activision, dedicata alla nuova stagione di The Walking Dead in onda su FOX da ottobre.

twd_cop

Sviluppato da Treyarch, Call of Duty: Black Ops III verrà lanciato a livello internazionale venerdì 6 novembre 2015. Questo nuovo capitolo della serie più giocata nella storia di Call of Duty, comprenderà Shadows of Evil, la nuova modalità dedicata agli zombie, inspirata ai film noir degli anni ’40, che vanta un cast di altissimo livello con attori come Jeff Goldblum, Heather Graham, Neal McDonough, Ron Perlman e Robert Picardo.

Ambientata in un mondo devastato da un apocalisse zombie, The Walking Dead è la serie campione di ascolti basata sui fumetti omonimi creati da Robert Kirkman. In Italia, The Walking Dead è in onda in esclusiva su FOX (Sky 112), dove il 12 ottobre partorirà la nuova stagione inedita.

Tra le iniziative legate alla sponsorship,la possibilità di aggiudicarsi la  partecipazione alla più grande anteprima televisiva della storia, con oltre 20mila fan di The Walking Dead riuniti al Madison Square Garden.

FOX Media produrrà inoltre in Europa contenuti speciali con gli attori di The Walking dead e il logo di Call of Duty: Black Ops III. Tali contenuti faranno parte della campagna marketing dedicata alla sesta stagione di The Walking Dead e andranno  in onda sui canali Fox di  Italia, Gran Bretagna, Germania, Paesi Bassi, Finlandia, Spagna. FoxLab, la business unit di Fox International Channels dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment, produrrà e localizzerà la sponsorship assicurando il massimo allineamento di brand tra questi due colossi dell’intrattenimento.

Activision e Fox International Channels insieme per la nuova stagione di The Walking Dead ultima modifica: 2015-10-09T11:58:46+02:00 da Redazione

Related posts