Cooee si aggiudica la gara per la comunicazione della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica

Cooee si aggiudica la gara per la comunicazione della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.
La collaborazione tra l’agenzia e la Fondazione, guidata dal prof. Gianni Mastella, prevede un’ampia condivisione di tutto il progetto comunicativo – off e online – da realizzarsi attraverso la formazione all’interno della Fondazione di Alessio Capellani, giovane project manager Cooee. La fase formativa durerà fino a tutto il 2015 e dovrà poi trasformarsi in partnership definitiva. Nel frattempo l’agenzia ha realizzato il nuovo concept di comunicazione finalizzato alla 13ª Campagna Nazionale per la Ricerca FC, che si svolgerà dal 10 al 25 ottobre. Tra i prossimi obiettivi: la revisione della strategia per il rilancio digitale del marchio FFC e la ridefinizione di un format di comunicazione, visuale e di contenuto, declinabile in modo trasversale su tutti i canali utilizzati dalla Fondazione.

ADV

Cooee si aggiudica la gara per la comunicazione della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica ultima modifica: 2015-10-01T10:23:55+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts