Acqua Lete dedica una pagina al quotidiano Il Mattino di Napoli con il quale collabora da molti anni e con cui da sempre condivide l’impegno e l’amore per la città di Napoli e per tutto il Sud. Due storie simili, dunque, rappresentate da una pila di quotidiani che ricorda la forma di una bottiglia d’acqua e dal titolo: “Questa è la storia di un amore quotidiano”.
Lo spunto è dato dall’anteprima del docu-film “Il senso del Mattino”, prodotto dal Giffoni Film Festival e proiettato il 28 settembre al teatro San Carlo di Napoli alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del Ministro della Cultura Dario Franceschini.
Il docu-film, nato per ripercorrere la storia del quotidiano attraverso il mestiere dello scrivere, diventa un’occasione imperdibile per assaporare gli aspetti più reconditi della storia e della cultura di una Napoli autentica e coloratissima.
L’annuncio stampa è firmato dall’agenzia Mosquito.
Credits:
Direttore Marketing: Gabriella Cuzzone
Media manager: Mara Fabrizio
Brand manager: Veronica Carpentino
Agenzia: Mosquito
Direttore creativo e copy: Vincenzo Vigo
Art director: Valentina Raccuia
Account director: Alessandra Avico
Fotografia: Daniele Fiore