Acqua Lete e Il Mattino di Napoli celebrano il loro legame con un annuncio stampa di Mosquito

Acqua Lete dedica una pagina al quotidiano Il Mattino di Napoli con il quale collabora da molti anni e con cui da sempre condivide l’impegno e l’amore per la città di Napoli e per tutto il Sud. Due storie simili, dunque, rappresentate da una pila di quotidiani che ricorda la forma di una bottiglia d’acqua e dal titolo: “Questa è la storia di un amore quotidiano”.
Lo spunto è dato dall’anteprima del docu-film “Il senso del Mattino”, prodotto dal Giffoni Film Festival e proiettato il 28 settembre al teatro San Carlo di Napoli alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del Ministro della Cultura Dario Franceschini.

acqua lete

Il docu-film, nato per ripercorrere la storia del quotidiano attraverso il mestiere dello scrivere, diventa un’occasione imperdibile per assaporare gli aspetti più reconditi della storia e della cultura di una Napoli autentica e coloratissima.
L’annuncio stampa è firmato dall’agenzia Mosquito.

Credits:
Direttore Marketing: Gabriella Cuzzone
Media manager: Mara Fabrizio
Brand manager: Veronica Carpentino
Agenzia: Mosquito
Direttore creativo e copy: Vincenzo Vigo
Art director: Valentina Raccuia
Account director: Alessandra Avico
Fotografia: Daniele Fiore

Acqua Lete e Il Mattino di Napoli celebrano il loro legame con un annuncio stampa di Mosquito ultima modifica: 2015-09-29T11:56:23+02:00 da Redazione

Related posts