Firma lo spot tv la cdp The Family. La pianificazione prevede anche stampa, web e vetrofania offiline
“Se ti dico casinò online, cosa pensi? StarCasinò, Ora lo so!” è il claim della campagna di comunicazione lanciata da StarCasinò.it, siti di giochi online con regolare licenza AAMS.
La campagna pubblicitaria è on air con gli spot da 15” e 30”, da ieri e per tre mesi su stampa, tv nazionale ed emittenti locali, sul web e su vetrofania offline, per un investimento di circa 3 milioni di euro.
StarCasinò ha scelto come partner per questa nuova campagna la casa di produzione The Family. La gestione del media è stata affidata invece, al termine di una gara, a Vizeum per la parte offline e a 77Agency per l’online.
Nello spot, i protagonisti, immersi in un’atmosfera da “interrogatorio” surreale, giocano a un botta e risposta accattivante, che rivela l’offerta del casinò online. L’incertezza, con cui il “giocatore” esita nelle risposte, è il pretesto per Ludovica Martini per sollecitare la sua memoria con un elegante schiaffo con guanto che lo aiuti a ricordare che delle tante “stelle” disponibili sul mercato, è quella di StarCasinò a permettergli un divertimento differenziato e in tutta sicurezza.
Credits:
Regia – Greg Bray
Direzione della fotografia – Christian Datum
Executive producer – Lorenzo Ulivieri
Producer – Tania dal Pra’