FCA Italy ha raggiunto un accordo con Seat PG per il rinnovo progressivo della flotta aziendale.
Al contempo, la casa automobilistica acquisterà dalla media agency di Seat PG servizi e spazi di comunicazione entro il 31 dicembre 2017. L’obiettivo è incrementare le occasioni di visibilità dei propri marchi e dei relativi prodotti automobilistici.
Seat PG – spiega una nota – mette a disposizione di FCA le proprie piattaforme multimediali e i suoi servizi aggiuntivi per l’advertising aziendale. Inoltre, i prodotti editoriali multimediali si avvalgono anche di collaborazioni attivate con le realtà più importanti del mercato quali Google, i portali Libero e Virgilio, i social network come Facebook, il marketplace digitale Amazon, Sky e Rai Pubblicità, radio locali, carta stampata, affissioni e cinema.
Gianluca Italia, responsabile del Business Center Italy di FCA, ha commentato positivamente l’intesa: “Questo accordo è un altro passo nel percorso di continua crescita intrapreso da FCA in Italia, e la sintonia con un player di primo piano come Seat PG costituisce, oltre a una garanzia di visibilità, un’interessante opportunità di business”.