M&C Saatchi firma la domination per ‘Il Mercato del Duomo’ di Autogrill

M&C Saatchi firma la domination in MM Duomo, per “Il Mercato del Duomo”, il nuovo flagship store Autogrill.

“Dalla terra alle stelle” è la promessa e la line che M&C Saatchi ha pensato per invitare i visitatori a vivere un’esperienza ascendente, partendo proprio dal sottosuolo della metropolitana del Duomo per salire alla scoperta dei diversi livelli del nuovo tempio del gusto firmato Autogrill. I visual della campagna accompagnano il viaggiatore lungo tutto il percorso verticale. Vediamo, infatti, tre prodotti della terra che dal basso si evolvono fino a diventare dei piatti di alta cucina, questo a simboleggiare l’esperienza che il cliente può vivere all’interno dello store.

Nel nuovo ‘concept store’ Autogrill, secondo il progetto disegnato dall’architetto Michele De Lucchi, trovano posto il tradizionale Bar Motta, la Terrazza Aperol, il Bistrot Milano Duomo secondo la formula già sperimentata alla Stazione Centrale, e due proposte di alta cucina, il ristorante-laboratorio Spazio e un Wine Bar. L’investimento del gruppo è stato di circa 13 milioni di euro (leggi la notizia).

autogrill

CREDITS:

Direttori Creativi Esecutivi e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Vicedirettori Creativi: Paolo Perrone e Valerio Le Moli
Art Director: Fabio Tridenti
Copywriter: Eleonora Villari
Account: Daniela Sardella, Natalie Piccolo ed Emanuela Goretti
Fotografo: Fulvio Bonavia
Casa di Produzione: Soldi&Donadello
Autogrill Food & Beverage Europe Commercial Communication Specialist: Jessica Ciancaglini

M&C Saatchi firma la domination per ‘Il Mercato del Duomo’ di Autogrill ultima modifica: 2015-05-04T14:06:28+02:00 da Redazione

Related posts