True Adv vince la gara per la campagna stampa di Cetaphil

L’agenzia ha avuto la meglio su Leagas Delaney, The Big Now e Adverteam

True Adv, agenzia di advertising del gruppo True Company, firma la campagna stampa per la linea di idratanti e detergenti Cetaphil, venduta in farmacia da Galderma (Gruppo Nestlé).
Si tratta di una linea presente da anni sul mercato, studiata per le pelli più sensibili e oggi proposta per ogni occasione per tutta la famiglia.

L’incarico è arrivato a seguito di una gara coordinata da Laura Arabelli, Head of OTC Business Unit Galderma, cui hanno partecipato altre 3 agenzie: Leagas Delaney, The Big Now e Adverteam.

La campagna stampa, in uscita su magazine femminili per tutta la primavera, viaggia su un doppio binario di branding e forte connotazione emozionale, grazie anche al  ritratto, della fotografa newyorkese Kristina Varaksina, di una mamma e della sua bambina.

Galderma

Credits:

Project Leader: Andrea Concato

Direttore Creativo: Giovanni Trabucco

Account: Alessia Bernava

True Adv vince la gara per la campagna stampa di Cetaphil ultima modifica: 2015-04-07T15:42:46+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts