Sky Atlantic, Sky On Demand e VanityFair.it si integreranno per dare risalto alle prime visioni del canale
Vanity Fair e Sky Atlantic annunciano il lancio del nuovo format editoriale multipiattaforma Trivia che debutta con la serie tv I Borgia.
L’iniziativa è un progetto esperienziale che integra alla piattaforma televisiva il mondo del web con Vanityfair.it. Il progetto include anteprime ed esclusività di contenuti con un forte accento sulle star del panorama internazionale per una copertura a 360 gradi su tutte le piattaforme coinvolte.
Trivia si avvarrà di tre canali, Sky Atlantic, Sky On Demand e VanityFair.it, che si integreranno per dare risalto alle prime visioni del palinsesto di Sky Atlantic, attraverso un progetto di comunicazione che combina diversi formati e modalità di engagement, pensati per creare interesse e coinvolgimento per il prodotto.
Proprio in occasione della prima visione sul canale Sky Atlantic, I Borgia 3, il format Trivia abbina ad ogni puntata lo Special Promo Trivia che attirerà la curiosità degli utenti sulle nuove puntate attraverso un quiz, con spot break dei brand e rimando alla pagina dedicata su VanityFair.it , www.vanityfair.it/borgia, dove si potranno scoprire le soluzioni del quiz, oltre a conoscere approfondimenti e curiosità sulla serie tv.