I Subsonica con Google sperimentano la tecnologia che si indossa con la campagna ‘Incredibly Close’

I fan potranno creare animazioni in formato GIF con cui personalizzare le giacche dei loro idoli durante i loro concerti, utilizzando Google+ Motion, il creatore di immagini GIF disponibile su Google+

I Subsonica lanciano ‘Incredibly Close’, una campagna su Google+ che consentirà ai fan di contribuire attivamente al tour italiano della band nel 2014.
I fan potranno creare animazioni in formato GIF con cui personalizzare le giacche dei loro idoli durante i loro concerti, utilizzando Google+ Motion, il creatore di immagini GIF disponibile su Google+.
Gli utenti potranno creare e condividere su Google+ un’animazione GIF che rappresenti la “domenica”, avendo poi la possibilità di vederla sulle giacche digitali dei Subsonica durante il loro tour. Le animazioni migliori, infatti, saranno proiettate da ogni giacca di ciascun  membro della band ogni volta che i Subsonica suoneranno il brano “Di Domenica” (il loro ultimo brano).
La campagna ‘Incredibly Close’, ideata e sviluppata da  Isobar, sarà supportata con video su YouTube, pre rolls e da un’attività di social outreach in tutta Italia. La campagna è prodotta in collaborazione con i Subsonica, Google+ e CuteCircuit, la fashion-house londinese, pioniera delle tecnologie da indossare.

I Subsonica con Google sperimentano la tecnologia che si indossa con la campagna ‘Incredibly Close’ ultima modifica: 2014-10-03T11:32:03+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts