A. Manzoni & C lancia Main, divisione per la pubblicità all’estero

LOGO MAIN FONDO BIANCO

A. Manzoni & C. lancia sul mercato la divisione MAIN – acronimo di Manzoni International. Come già scritto nei mesi scorsi, si tratta di una struttura a supporto delle aziende italiane che intendono pianificare pubblicità nei paesi esteri con obiettivi di export ed espansione commerciale oppure per creare awareness dei propri prodotti e servizi in quei paesi da cui sempre maggiori flussi di turisti arrivano in Italia.
Main – che in tre mesi di lavoro conta già 25 clienti in portafoglio – si avvale del trentennale know-how di Patrizia Marcolli, già direttore del centro media e del marketing strategico in Blei.
Main ha inoltre avviato accordi commerciali con media owner esteri (gruppo Bennett, Coleman & C. Ltd -Times of India e O Globo) su mercati chiave per la clientela italiana.

A. Manzoni & C lancia Main, divisione per la pubblicità all’estero ultima modifica: 2014-06-27T10:50:20+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts