• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
 
Brand News > COMUNICAZIONE > Adv >  

Fiat 500 porta in TV negli USA uno spot fatto solo di GIF

17 Giugno 2014
FreeAdvAutoAutomotiveDigital

Con Fiat 500 ‘Endless fun’ le GIF arrivano in tv, anche quelle ideate dai fan. La campagna americana è di The Richards Group

https://www.youtube.com/watch?v=23zKx60aKoY

Fiat 500 porta in TV negli USA uno spot fatto solo di GIF ultima modifica: 2014-06-17T13:58:35+02:00 da Redazione

Tags:

Fiat
Previous Post Solo quattro shortlist per l'Italia in cyber e design. Radio e product design zero
Next PostDirect Lions, ‘Dear future mom’ di Saatchi conquista la giuria e 3 Leoni. GP all’outdoor di British Airways che rivela dove vanno gli aerei. Vincono idee capaci di parlare al singolo individuo

Related posts

Dazn lancia lo spot “Undisputed” per il Mondiale per Club Fifa 2025

In democrazia l’intelligenza artificiale non deve governare. Lo spot manifesto del PDE fatto con l’AI

Digitouch Marketing ancora al fianco di Save The Duck per seo e campagne digital

In evidenza

  • Henkel rilancia Palette fondendolo con Syoss e rende accessibile a tutti la qualità professionale

    03 Giugno 2025
  • Il 1° rapporto Auditel-Ipsos ridefinisce la coorte dei 65-74enni italiani, pubblico pregiato tanto quanto il target commerciale

    28 Maggio 2025
  • Froneri conferma gli investimenti adv: Maxibon e Nuii già on air in tv, per Coppa del Nonno focus sui social e sui 70 anni

    23 Maggio 2025
  • Conserve Italia: nel 2026 il rilancio di Valfrutta, sia di prodotto che di comunicazione. Cappi ‘‘Gare, decidiamo di volta in volta’’

    19 Maggio 2025
  • Star: investimenti adv in crescita del 10% per il lancio di Riso Express Saikebon con Herezie. Focus sulle categorie instant, pesto e brodo

    19 Maggio 2025
Solo quattro shortlist per l'Italia in cyber e design. Radio e product design zero
Direct Lions, ‘Dear future mom’ di Saatchi conquista la giuria e 3 Leoni. GP all’outdoor di British Airways che rivela dove vanno gli aerei. Vincono idee capaci di parlare al singolo individuo
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016