Mondiali social. Budweiser fa votare su Twitter il Man of the Match. Facebook apre l’hub Trending World Cup

Budweiser, sponsor ufficiale dei Mondiali di calcio, permetterà al pubblico di votare via Twitter l’’uomo della partita’, prima possibile solo sul sito ufficiale della FIFA. Si vota a partire dal secondo tempo di ogni partita con l’hashtag #manofthematch.

Budweiser man of the match

 

Facebook invece ha creato l’hub Trending World Cup per ricevere informazioni e aggiornamenti. L’hub include un feed con i post degli amici che stanno seguendo le partite, gli aggiornamenti di squadre e giocatori e una mappa interattiva che mostra da dove provengono i tifosi dei top player, oltre a segnalare segnalare la partita che si sta seguendo.

Facebook ha anche creato la pagina del Ref, l’arbitro ufficiale di tutti i match che posterà commenti durante le partite, dando la sua opinione sui momenti salienti e sugli episodi dubbi, che possono generare pareri discordanti tra le tifoserie.

Facebook Trending World Cup

Mondiali social. Budweiser fa votare su Twitter il Man of the Match. Facebook apre l’hub Trending World Cup ultima modifica: 2014-06-11T12:38:16+02:00 da Redazione

Related posts