Brand News > MEDIA > TV >  

Opel Adam, Rocchetta, Golia, WeChat e Morellato i brand inseriti in The Voice al via stasera su RaiDue

Sono 5 i marchi inseriti da Rai Pubblicità in The Voice, il talent musicale che parte stasera su Rai Due. Per questa edizione a Opel Adam, Golia e Cogedi – già presenti lo scorso anno – si aggiungono WeChat e Morellato.

voice

I brand diventanno parte integrante del programma interagendo con i contenuti di ‘The Voice’: WeChat è presente all’interno del sito, mentre il marchio Opel Adam è stato inserito nelle affissioni pubblicitarie presenti in tutta Italia e nelle inserzioni sui principali quotidiani nazionali. Le Opel Adam accompagneranno i talenti all’Auditorium Mecenate dove daranno inizio alle loro sfide, le Golia doneranno freschezza alla loro voce e l’acqua Rocchetta sarà utilizzata durante le prove mentre con la piattaforma WeChat i protagonisti parleranno con amici e parenti. Inoltre i telespettatori possono accedere a tutte le informazioni sui talenti in gara, seguire i propri talenti preferiti e commentare le performance direttamente dall’account di The Voice of Italy disponibile su WeChat.

Morellato presenterà la nuova linea di gioielli FioreMio che illuminerà gli outfit dei concorrenti.

Opel Adam, Rocchetta, Golia, WeChat e Morellato i brand inseriti in The Voice al via stasera su RaiDue ultima modifica: 2014-03-12T13:08:26+01:00 da Redazione

Related posts